Catalogo Strutture


strutture per i Vostri Viaggi
cod. : bqff0n2mh7 BOOKING +39 0836 528551

Grand Hotel Olimpo
Puglia - ALBEROBELLO (BA)
   
NaturaCharme & RelaxEnogastronomia

a partire da euro: 60.00

Descrizione: Tra gli alberghi di Alberobello, il Grand Hotel Olimpo si distingue per i grandi ambienti eleganti e moderni che accolgono con ogni comfort per un soggiorno piacevole in hotel in Puglia. Reception (24h), hall, sala tv, lounge bar e con la bella stagione anche il roof garden, sono a disposizione degli ospiti del Grand Hotel Olimpo per i momenti di relax e di incontro. Chi è in albergo ad Alberobello per lavoro si serve gratis della rete wi-fi degli ambienti comuni per collegarsi a internet con il proprio computer, e chi arriva in hotel ad Alborebello in macchina, usufruisce gratuitamente del parcheggio all'aperto o del garage video sorvegliato del Grand Hotel Olimpo.

La prima colazione è servita nella sala dedicata dove un abbondante buffet offre la classica colazione in stile europeo (pane, marmellata, cereali, yogurt, affettati, cornetti caldi e altro ancora.) accompagnata da caffè espresso, cappuccino e succhi. Due sale meeting, due ristoranti e innumerevoli servizi, completano la proposta di accoglienza del Grand Hotel Olimpo, albergo 4 stelle di Alberobello tra i più apprezzati per comfort ed eleganza.
 
Sistemazioni: 29 camere superior molto ampie e due suite, speciali negli spazi e negli allestimenti, sono a disposizione degli ospiti del Grand Hotel Olimpo. Tutte eleganti e moderne, le 29 camere accolgono da uno a quattro ospiti in assoluta comodità e chi sceglie la vacanza in hotel ad Alberobello con i bambini, ha a disposizione le camere comunicanti, vere e proprie family room (con doppi servizi), per al massimo cinque ospiti. Chi scende invece in albergo ad Alberobello per businnes trova allestimenti tecnologici e funzionali tra cui la linea adsl (banda larga) gratuita per la connessione a internet. Le due suite sono dedicate agli ospiti del Grand Hotel Olimpo che desiderano un soggiorno di lusso e prestigio. Design moderno in una e classico nell'altra sposano tecnologie moderne e comfort superiori per un hotel 4 stelle di Alberobello. 
 
Attività/Servizi
Camere per disabili
Camere no smoking
Tutte con balcone privato
Telefono diretto
ADSL (banda larga) gratuita
Tv satellitare
Sky TV
Radio
Frigobar
Cassaforte
Aria condizionata autonoma
Richiedi Info
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Note