Catalogo Strutture


strutture per i Vostri Viaggi
cod. : aancmr3p3f BOOKING +39 0836 528551

CASTEL DEL MONTE PARK HOTEL
Puglia - ANDRIA (BT)
   
NaturaArte & CulturaCharme & RelaxEnogastronomia

a partire da euro: 40.00

Descrizione: Immerso in un luminoso ed esteso giardino caratterizzato dalle specie della macchia mediterranea, da alberi da frutta e da essenze autoctone, è integrato perfettamente con il paesaggio circostante per offrire una sosta di piacere, lontano dal trambusto della città. Dal parco si gode la superba vista della collinetta di Castel del Monte sulla quale si erge imponenete, fiero ed enigmatico il maniero svevo. E’ un universo primitivo dove gli orizzonti si dilatano all’ infinito e il silenzio è profondissimo. In questo mondo di grande suggestione si vive la sensazione di un sogno.

Sistemazioni: camere ampie e luminose e dotate di tutti i comfort, camere matrimoniali e con possibilità di aggiungere terzo e quarto letto. Camere moderne e dotate di tutti i comfort e servizi richiesti sia dall clientela business che dalla clientela leisure.
 
Attività/Servizi: Piscina, Parco, Raffinatissimo Ristorante: Ogni piatto è sapientemente ideato accostando la tradizione culinaria del passato all'innovazione della Nouvelle Cousine, creando il giusto connubio che rende il momento del ristoro, un momento di puro piacere per qualsiasi palato. Particolare cura riserviamo alla qualità e alla freschezza dei nostri prodotti, rigorosamente scelti a seconda di ogni stagione, abbinando in modo sapiente i vini e gli olii extravergini di oliva, rigorosamente provenienti dalle colture del nostro territorio.
 
Quotazioni per Gruppi e Individuali: Su Richiesta
 
 
Sei un'Agenzia di Viaggi? 
Per visionare le offerte e le tariffe per Individuali e Gruppi di questa struttura dovete registrarvi nella nostra Area Riservata.
Contattateci allo 0836528551 oppure a incoming@chiriattiviaggi.it per info e dettagli.
Richiedi Info
Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Note